MORABRADA

L’UNIONE PERFETTA TRA

SUINO BIANCO E MORA ROMAGNOLA

La linea di salumi Morabrada nasce dall’unione dei migliori suini bianchi 100% Emiliano-Romagnoli e dai pregiati suini neri 100% Mora Romagnola, una razza antica, autoctona, allevata allo stato semibrado sulle colline di Brisighella. Prodotti di elevata qualità, frutto di un’attenta cura e maestria artigianale. L’impasto dei salumi, impreziosito da sale marino integrale di Cervia, spezie e aromi naturali, viene avvolto in budello naturale e legato rigorosamente a mano.

LA LINEA MORABRADA

“IL MORO” – 180g

Il SalameIl Moro” Morabrada, dal sapore dolce e speziato, si presenta senza pelle favorendo un consumo più agevole. Dopo una stagionatura di circa 30 giorni, il salame è pronto per gustarne ogni singola fetta. Ideale da servire nei taglieri, per arricchire antipasti o per farcire panini e focacce.

SALAMETTO 300g c.ca

Il Salametto Morabrada, tipico della tradizione romagnola, si caratterizza per una pasta di media consistenza, avvolta in budello naturale e lasciata stagionare per circa 40 giorni.
Ideale da servire nei taglieri, per arricchire antipasti o per farcire panini e focacce

SALAME “GENTILE” 800g-400g c.ca.

Il Salame «Gentile» Morabrada, si distingue per l’intensità pregiata del suo sapore unico. La carne dopo essere stata macinata per avere una grana media, viene avvolta nel budello detto appunto «gentile» e lasciato stagionare per circa 60 giorni.
Ideale da servire nei taglieri, per arricchire antipasti o per farcire panini e focacce.